Sober Fest 2019 in arrivo nel bellissimo Warwickshire dal 6 all’8 settembre.

Sober Fest 2019 in arrivo nel bellissimo Warwickshire dal 6 all'8 settembre.

Sober Fest 2019 in arrivo nel bellissimo Warwickshire dal 6 all’8 settembre.

Sober Fest …… .. Presenta un piccolo e intimo, sobrio micro-pop-up boutique di festival spiritualmente basato per clubbers consapevoli e per coloro che sono in recupero. Siamo forti sostenitori di incorporare il concetto di danza estatica nel nostro festival in quanto crediamo che i due vadano di pari passo con un delirio sobrio.

Niente alcol, droghe o prodotti a base di carne – Immagina, partecipando a un festival che non ha alcuna associazione con alcol o droghe o che viene scoperto da coloro che lo fanno. Oltre ad essere un evento senza sostanze, crediamo fermamente che la spiritualità e l’inclusione di vegetariano / vegano vanno di pari passo. Pertanto non ci sono prodotti a base di carne sono ammessi al nostro festival. (Tuttavia, si prega di essere consapevoli del fatto che il campo dell’evento del festival è collegato a una fattoria di bestiame funzionante.) Il festival incorpora musica e danza che è tutto legato a un ethos spirituale. Esegui su un week-end a settembre (3 giorni da venerdì 6 a domenica 8, 2019.)

Prezzi imbattibili.
Il nostro festival sobrio e irrinunciabile tutto ciò che serve per avere un’esperienza fantastica e tutto per il prezzo del biglietto. Basta presentarsi con la custodia del weekend (e il sacco a pelo). Non dovrai preoccuparti di un’altra cosa, a parte semplicemente divertirti. Potresti essere consapevole che i festival possono essere piuttosto costosi, dal momento in cui li hai presi in considerazione. Per sostenere questo fatto, la ricerca è stata condotta dall’Associazione dei festival musicali indipendenti nel 2014. Hanno scoperto che in media ogni visitatore che ha partecipato a un festival speso in media più di £ 466. Ciò ha incluso il prezzo del biglietto stesso, ma non il costo aggiuntivo di fornire l’alloggio, che ha aggiunto a questa cifra.
La nostra missione.
La nostra missione è offrire a tutti i frequentatori del festival che partecipano al nostro festival. L’opportunità di non dover spendere un solo centesimo in più del prezzo del biglietto (a meno che ovviamente lo si voglia) per la durata del nostro festival.
La posizione.
Il campo eventi è molto vicino alla bella città di Lutterworth e poco più di 7 miglia da Rugby. Il festival beneficia di un facile accesso dalla M1 / ​​M6 e si trova in una bellissima parte del paese nel North Warwickshire.
Un vero spirito comunitario.
The Sober Fest offre un vero spirito di comunità condivisa poiché vendiamo solo 500 biglietti. Questo per rendere il nostro festival un’esperienza davvero intima e indimenticabile per tutti i partecipanti. Prendiamo le misure per essere il più inclusivo possibile e per dare a tutti coloro che frequentano la nostra festa sobria una vera sensazione di stare insieme. Affrontiamolo. La maggior parte di noi è stata in festival di grandi dimensioni su e giù per il paese. Spesso si ha la sensazione di essere sopraffatti a causa del numero di frequentatori di festival che partecipano. Molti di noi sentono che nonostante siamo circondati da così tante persone siamo ancora nella nostra piccola bolla. Spesso ci passiamo l’un l’altro, come le navi nella notte! Il nostro Sober Fest ti dà l’opportunità di fare nuove amicizie e condividere il tuo amore per tutto ciò che è musicale e spirituale con loro.
Nuove amicizie
Ne hai sentito parlare prima ed è certamente vero al nostro Sober Fest “Arriva da straniero e parti come un amico”.

Quindi, esattamente ciò che è incluso nel nostro Sober Fest “rivoluzionario”?

Alloggio in tenda da campeggio – (incluso nel prezzo del biglietto) si prega di consultare i termini e le condizioni

Si prega di non essere confusi con le offerte di “Free Camping” solo per scoprire che è necessario acquistare la propria tenda e portarla da e per il festival. Il Sober Fest 2019 è davvero unico in quanto ti viene semplicemente in mente la borsa del weekend e ci lasci il resto.

Cibo: ti verranno consegnati 5 buoni pasto (inclusi nel prezzo del biglietto) per acquistare del cibo da uno dei commercianti della sede. Si prega di notare che non ci saranno prodotti a base di carne venduti sul sito, con i commercianti di cibo che forniscono solo cibo vegetariano / vegano. Di nuovo, si prega di consultare i Termini e condizioni

2 più ore di lezioni gratuite di yoga e meditazione (1 ora al giorno il sabato e la domenica – incluse nel prezzo del biglietto)

Raccolta di fondi: parte dei profitti generati andrà al nostro progetto di dipendenza. Uno dei motivi principali per cui la donazione a un’organizzazione di dipendenza “no profit” è la relazione tra dipendenza e sobrio delirio. Mentre molte persone scelgono di non bere o drogarsi, come scelta di vita.Sfortunatamente, molte persone non hanno una tale scelta e decidendo di prendere la strada sobria, è per molte difficoltà quotidiane nelle loro vite.

Aiuta a cambiare la vita

Per queste persone che sono in questo viaggio, molto spesso significa abbandonare completamente la loro vita precedente e intraprendere un nuovo percorso o direzione nella loro vita. Il clubbing cosciente o il delirio sobrio danno a molte persone un background di dipendenza o dipendenza, l’opportunità di godersi tutto ciò che è buono con la musica e i festival, in un ambiente sicuro e privo di stress.

Data del festival: 6-8 settembre 2019

Orari del festival: Venerdì alle 12.00 apertura ufficiale – domenica 11.00 chiusura ufficiale di mezzanotte. Tutti i titolari del biglietto devono lasciare il sito entro le 12:00 di mezzogiorno del lunedì. Tutti i titolari di biglietti devono essere pronti a firmare un accordo che lascerà solo impronte. Ci impegniamo a rendere il festival il più ecologico possibile.

Workshop: ci saranno un numero di workshop gratuiti a tua disposizione, tutti relativi all’ethos generale del Sober Fest. Questi includeranno lezioni di yoga e meditazione con altro da aggiungere. Troverete anche una serie interessante di commercianti spirituali e fornitori di servizi.

Il marchio principale:

Musica: la marca principale ha una musica che si basa su vari generi di musica con l’atto principale che è il leggendario DJ internazionale “Brandon Block”. In sostanza, il tema musicale del festival sarà basato sull’avere una connotazione spirituale. Di conseguenza tutti i frequentatori del festival sono incoraggiati a sperimentare il concetto di “danza estatica”.

Marchio chill-out:

Il marchio chill-out è lì per i frequentatori di festival che vogliono spazio per rilassarsi e rilassarsi. In particolare, è lì per le persone che si sentono ansiose o sopraffatte dall’intera esperienza del festival.

Sicurezza ecc. Ci saranno sia la sicurezza che il pronto soccorso presenti al festival per la tua salute e il tuo benessere. Operiamo con una politica zero sulle droghe e una tolleranza zero per qualsiasi comportamento da ubriachezza. Qualsiasi persona che causi problemi a qualsiasi altro titolare del biglietto, deve essere rimossa dal festival in modo permanente .

Requisiti: tutte le persone che desiderano partecipare al Sober Fest devono essere pronti a firmare un “Modulo di richiesta” insieme a fornirci 1 foto formato tessera.

Parcheggio: si prega di consultare i termini e le condizioni

 

# Soberfestuk, # consciousclubbing, # soberraving, # soberrave, # awakenfestival